10 domande per festeggiare i 5 anni in Addlab di Silvia, la nostra digital marketing manager!

digital marketing manager

La nostra digital marketing manager Silvia ha da poco festeggiato i suoi 5 anni in Addlab e abbiamo subito colto l’occasione per romperle le scatole con ben 10 domande.

Mettiti comod*, si parte!

  1. Ciao Silvia, per i nostri amici da casa, puoi dirci cosa fa un digital marketing manager?

Ciao! Sarebbe più veloce dirti cosa non fa! Un digital marketing manager è quella persona che entra a contatto con il brand e con il prodotto, analizza i punti di forza e i punti deboli e cerca di trasmetterli, attraverso una strategia al resto del mondo! Ecco, la parola trasmettere contiene tutte le attività che un marketing manager gestisce o supervisiona, dai piani editoriali agli shooting, dalle campagne sui social e su Google all’animazione del sito. 

Insomma Silvia… che sbatti!

  1. 5 anni fa avresti mai pensato di diventare socio dell’agenzia?

5 anni fa sono un sacco di tempo, anche perché 1 anno nella vita normale sono almeno 3 anni nella vita di chi lavora nel web! Forse non pensavo di diventare socio, ma sono sempre stata abituata a cercare di dare il meglio di me e a far bene il mio lavoro, il resto è storia! 

  1. Qual è uno dei ricordi più belli che hai di Addlab

Sceglierne uno è davvero complicato. Addlab non è solo un’agenzia, ma una famiglia. Condividiamo molto come team, quindi scegliere un solo momento è dura. Direi un momento durante il trasloco, ma lo tengo per me!

  1. Sappiamo che una delle tua attività preferite è lavorare di notte. Puoi confermare?

Confermo! Insonnia + il team che dorme + i clienti che hanno staccato è la ricetta perfetta per la mia concentrazione!

  1. Raccontaci una barzelletta

Ma siete sicuri?

Come si chiama il capo dei delfini? cetaCEO.

…Colpa nostra che gliel’abbiamo chiesta. Passiamo alla prossima domanda.

  1. Lavorando in smart working, cosa ti manca di più del lavoro in ufficio?

Giocare a Puzzle Bubble contro Marco e Paolo, l’insalata di riso di Elena, il corriere di Saied e gli spuntini opinabili di Shriya e Paddy. 

  1. Qual è la frase/singola parola che ripeti più spesso durante le ore di lavoro

Ok!

  1. “What I eat in a day”: diccelo tu!

Dipende se ho fatto o meno la spesa e, ahimè, non sono così costante. Sicuramente non manca mai caffè e latte di mandorle la mattina e… insalitissime RioMare con vaschetta e easy peel, tanto tonno e verdurine da gustare dove vuoi!

  1. 3 cose che ami e 3 cose che odi del tuo lavoro

Amo la creazione dei contenuti, le landing page e i piani commerciali. Odio quando non vengono rispettate le dead line, fare da psicologa e… sai che non ne trovo 3 che davvero odio? 😛

  1. Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Crescere. Professionalmente, umanamente e aziendalmente. E far crescere tutto il team per andare verso l’infinito e oltre. Ah, e comprare una casa più grande. Questo vale o sono andata fuori traccia!? Ahaha

Che idea ti sei fatt* di Silvia? Avrai intuito che il raccontare le barzellette non è proprio il suo forte, ma una delle qualità della nostra digital marketing manager è la capacità di essere una vera e propria guida per i nostri clienti, sempre precisa e affidabile!

Contattala se la tua strategia digital ha bisogno di una ventata di creatività.

Sei interessato a quello che facciamo e vuoi saperne di più?
Prenota un appuntamento