La Brand Identity al giorno d’oggi è fondamentale per un brand. Racconta chi sei attraverso un logo, un’immagine o un video. Il personal branding è ciò che ti distingue dai tuoi competitor e per questo è estremamente importante sviluppare l’identità del tuo brand in maniera accurata e creativa, senza lasciare nulla al caso. Da dove partire quindi? Naturalmente da un’analisi approfondita del tuo brand e dei tuoi competitor diretti!
Inizia con il piede giusto a sviluppare la brand identity per il tuo brand attraverso un’analisi approfondita! Scoprire cosa fanno i tuoi competitor, definire chiaramente i tuoi punti di forza e identificare i punti deboli è fondamentale per sviluppare una identità di brand forte ed efficace. L’analisi del brand ti permetterà di capire al meglio il tuo target, il tuo segmento di mercato e come sfruttarlo al massimo!
Colori, font, claim, pay off, logo, shooting, look and feel: se questa carrellata di termini tecnici non ti dice nulla non temere, il team della nostra web agency Addlab è qui per aiutarti e guidarti passo passo! Sviluppare la brand identity visual identity significa costruire un puzzle assemblando tutti quegli elementi che, insieme, andranno a creare l’identità del tuo brand!
Finalmente un po’ di creatività: la brand identity è immagine, è innovazione, idee, creatività! Creare contenuti non significa fare un semplice shooting, ma trovare l’idea giusta che ti rappresenti al meglio, scegliere il giusto modo di comunicarla in modo efficace, la perfetta animazione senza tralasciare mai quel pizzico di originalità e creatività che servirà a farti distinguere da tutti gli altri brand!
Inizia con il piede giusto a sviluppare la brand identity per il tuo brand attraverso un’analisi approfondita! Scoprire cosa fanno i tuoi competitor, definire chiaramente i tuoi punti di forza e identificare i punti deboli è fondamentale per sviluppare una identità di brand forte ed efficace. L’analisi del brand ti permetterà di capire al meglio il tuo target, il tuo segmento di mercato e come sfruttarlo al massimo!
Colori, font, claim, pay off, logo, shooting, look and feel: se questa carrellata di termini tecnici non ti dice nulla non temere, il team della nostra web agency Addlab è qui per aiutarti e guidarti passo passo! Sviluppare la brand identity visual identity significa costruire un puzzle assemblando tutti quegli elementi che, insieme, andranno a creare l’identità del tuo brand!
Finalmente un po’ di creatività: la brand identity è immagine, è innovazione, idee, creatività! Creare contenuti non significa fare un semplice shooting, ma trovare l’idea giusta che ti rappresenti al meglio, scegliere il giusto modo di comunicarla in modo efficace, la perfetta animazione senza tralasciare mai quel pizzico di originalità e creatività che servirà a farti distinguere da tutti gli altri brand!